This movie requires Flash Player 9

Capelli normali biondi

La salute dei tuoi capelli inizia sempre dalla qualità dello shampoo che usi. Ricorda che lo shampoo va cambiato non meno di tre volte in un anno in relazione alla stagione corrente. Detergi delicatamente

In Inverno con:


Blond Glam

Shampoo per capelli biondi naturali o mesciati formulato con Interbond Conditioning System avvalendosi della tecnologia: Crystal Shine Complex a base di Cristalli di Mica che donano lucentezza brillante; estratto di Pompelmo che aiuta a sottolineare la purezza del biondo; Proteina per rafforzare la struttura indebolita; filtro UpeV/Anti-Ossidante Polifenolo per proteggere.


Idrata tutto l’ anno con

Blond Glam Treatment

Scegli il prodotto dopo-shampoo più adatto ai tuoi capelli per nutrirli ed idratarli riportandoli nella loro condizione ideale.


Rinforza: In Autunno e in Primavera

Regenerate all’ Aminexil + Omega6 e shampoo Densify

Programma completo fiale + shampoo per rafforzare i tuoi capelli nelle stagioni in cui soffrono in modo serio la caduta, a base di; Aminexil per dare
elasticità al collagene che si indurusce; Omega6 per stimolare l’attività della radice capillare ; Proteine e Ceramide per dare forza e densità; Macro Soothers per dare protezine e sollievo al cuoio capelluto.
Per saperne di più vai alla pagina Anticaduta.


Igiene del Viso:

For Men Cleanse

Igiene del Viso: detergi la pelle del tuo viso mattina e sera con For Men Cleanse, barra detergente a Ph bilanciato a base di Antoina, per una pelle
liscia e rinfrescata.


Igiene del Corpo

Mint Rush

Immergiti in un bagno-doccia delicato e freschissimo


Proteggi da raggi UV/UVB: In Estate

Color Extend Sun

Ricorda: in estate i capelli sono sotto al sole più di quanto puoi pensare!

Idrata e proteggi i tuoi capelli dal sole, dal sale dell’ aqcua del mare, dal cloro in piscina, con la linea solare completa a base di glicerina, ceramidi, vitamina C e filtri UV/UVB.


Seguendo questo percorso durante l’ anno, i capelli e la cura del del tuo corpo resteranno sempre nella loro condizione ideale di salute. Lasciati sempre consigliare dall’ esperienza del tuo parrucchiere nella scelta dei prodotti più giusti. Per qualsiasi altro consiglio contattaci con una e-mail, ti risponderemo quanto prima.




  • Share
Argomenti Correlati
Nuvola Tag

Lascia un commento